Verlag_DigitaleMedien_Header.jpg

ePlan

Swissmem Formazione professionale Casa editrice e supporti digitali ePlan
Interlocutore  Swissmem Formazione professionale Swissmem Formazione professionale
+41 52 260 55 00 +41 52 260 55 00 berufsbildungnoSpam@swissmem.ch
Condividere

Il pianificatore per la formazione dalla pratica - per la pratica.

Swissmem ePLAN - A monte ci sono piattaforme di cooperazione tra luoghi di apprendimento, quale il pianificatore per la formazione "time2learn". Questi strumenti web permettono un accesso veloce, trasparente e comodo a tutte le informazioni rilevanti per la formazione per tutti e tre i siti di formazione: azienda, corsi interaziendali e scuola professionale. "time2learn" è stato sviluppato in collaborazione con specialisti qualificati di varie aziende e associazioni di categoria. Con circa 5000 aziende formatrici, il sistema ha una base pratica molto ampia e viene sviluppato costantemente.

time2learn

Grazie al pianificatore per la formazione "time2learn", è disponibile una soluzione completa per la preparazione mirata, la pianificazione, il supporto e il controllo della formazione degli apprendisti nella formazione professionale di base in tutte le professioni. Tutte le persone coinvolte nella formazione hanno accesso a time2learn, fatto che aumenta la trasparenza e semplifica lo scambio di informazioni. Con una licenza per ogni apprendistato, un numero qualsiasi di formatori professionali e di terze persone può pianificare, monitorare e valutare gratuitamente la formazione degli apprendisti.

Funzioni

Il pianificatore per la formazione «time2learn» è disponibile in tedesco, francese, italiano e inglese. time2learn è obbligatorio per la formazione commerciale di base nell’industria MEM.

time2learn - utilizzato con successo in tutti e tre i siti di apprendimento.

Maggiori informazioni

Prenda contatto con noi, la consigliamo volentieri.

Swissmem Formazione professionale
+41 52 260 55 00 +41 52 260 55 00 berufsbildung@swissmem.ch
Iscriviti alla "Newsletter" ora!

Ultimo aggiornamento: 18.03.2021