Londra :: Swissmem formazione professionale - Impegnati per le nuove leve

Londra

LONDRA - la città ovest europea più grande ed emozionante. Vivace, moderna e con oltre otto milioni di abitanti, la città si mostra quale «Place-to-be».

 

Qui puoi trovare un’attrazione turistica dopo l’altra. Tradizioni, quale la consegna delle chiavi nella Tower, sopravvivono a qualsiasi cambiamento, che per questa città è all’ordine del giorno.

Fanne parte e vivi questa città del mondo.

 

Alloggiato presso una famiglia ospitante, vivi da vicino il British-way-of-life. Qui avrai la possibilità di migliorare, approfondire e ampliare le tue conoscenze della lingua inglese. Con il corso intensivo di lingue presso la scuola di lingue TWIN potrai presto scoprire i tuoi progressi. Dopo una settimana inizierai il tuo periodo di pratica presso un’azienda o un laboratorio didattico, dove sarai confrontato con un mondo del lavoro diverso e potrai raccogliere importanti esperienze.

 

Puoi scaricare qui tutte le informazioni ed i dettagli relativi al praticantato a Londra.

 

 

Procedura (per un praticantato in lingua inglese):

  1. Stampare il Formulario d’iscrizione, prendere conoscenza dell’Informazione per apprendisti, compilare e firmare il tutto
  2. Lettera di motivazione contenente desideri e obiettivi (in lingua inglese)
  3. Redigere il Curriculum vitae, indicando il livello linguistico raggiunto (in lingua inglese)
  4. Firmare ed effettuare la scansione assieme a tutti i documenti e i voti dela scuola professionale inviarli per posta elettronica a s.fritschianti spam bot@swissmemanti spam bot.ch.

Dopo aver valutato la documentazione, vi contatteremo al piu presto possibile. Con una conferenza Skype, partecipante e organizzatore del praticantato imparano a conoscersi reciprocamente. Sarà così possibile evadere domande aperte e comunicare i propri desideri.

 

Per ulteriore domande  questioni poco chiare, relative al soggiorno di praticantato, competono alla signora Nicole Keller (n.kelleranti spam bot@sprachbildunganti spam bot.ch / 044 390 11 78) di akzent.

Per tutte le altre questioni, quali finanziamento ecc., voglia rivolgersi alla signora Stefanie Fritschi (s.fritschianti spam bot@swissmemanti spam bot.ch / 052 260 55 01).

Fatti e cifre

Periodo / durata:

Possibile durante tutto l'anno / 3 settimane

 

Programma:

  • Una settimana di corso intensivo d'inglese
    (21 lezioni da 60 minuti)
  • Due settimane di praticantato non retribuito

Costo:

Totale: ca. CHF 2’750.00

(Dipende dal volo)

movMEM partecipa con il 70% ca.

 

Alloggio:

Camera singola presso famiglia ospitante, mezza pensione inclusa

 

Download del File con i dettagli

Contatto

Nicole Keller

 

T: +41 44 390 11 78

n.kelleranti spam bot@sprachbildunganti spam bot.ch